Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago




Starchaser: La Leggenda Di Orin








Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi limiterò a commentare i commenti degli altri recensori; questo è un custode. Ho visto le anteprime di questo film per la prima volta in un drive-in, ma non l'ho mai rintracciato fino a quando Showtime non l'ha trasmesso qualche anno più tardi. <br/> <br/> La gente potrebbe chiamarlo Star Wars knock off, e in alcuni senso è. Ma per quanto riguarda knock offs è uno dei migliori.Ma forse è un po 'troppo ingiusto, perché nonostante abbia preso in prestito alcuni temi minori da Star Wars è in gran parte un film originale raccontato attraverso una buona animazione. <br/> <br/> Nonostante sia un film d'animazione, non lo definirei un film per bambini . Una certa sessualità viene toccata, uno dei personaggi giura ogni tanto, e c'è una buona dose di violenza (anche se non troppo grafica) nel film. <br/> <br/> Ho sentito dire che questo film era originariamente dovrebbe essere una esperienza tridimensionale (programmata per cavalcare le code del cappotto di un tentativo di rivitalizzare il genere 3-D nei primi anni '80), ma si regge bene da sola come un film normale. <br/> <br / > Non c'è niente di profondo in questo film, ma è comunque un bel giro. È molto difficile da trovare al giorno d'oggi. Sono stato in grado di ottenere una rara copia VHS di questo, ma il trasferimento, anche se buono, in realtà non rende giustizia a questo film. Si può solo sperare che vedrà un rerelease di DVD. E con questo intendo una buona uscita di DVD, non una di quelle compagnie di notte che trasferiscono vecchi videoproiettori usati su DVD. Intendo un trasferimento di DVD con tutte le opere; film e colonna sonora rimasterizzati. :-) <br/> <br/> Se riesci a trovare Starchaser, vai a prenderlo. Ne vale la pena. <br/> <br/> Aggiornamento del 6 luglio 2005; Recensione del DVD; <br/> <br/> Wow! Dopo molti anni finalmente possiedo una copia rimasterizzata di uno dei miei film di fantascienza animati preferiti. Presentato in formato widescreen, al visualizzatore non viene più negato l'altro terzo del fotogramma della videocamera, e può vedere l'intera immagine come si voleva vedere. È un grande miglioramento rispetto alla vecchia versione di VHS Home Video di KVC. <br/> <br/> Inoltre, il film è presentato in audio Stereo Surround completo. Detto questo, l'audio è un po 'duro, ma sono soprattutto gli effetti sonori che raggiungono il rosso, e non il dialogo né la traccia musicale. <br/> <br/> "Starchaser; The Legend of Orin & quot; avrebbe dovuto mostrare ai maggiori studi negli anni '80 quale era l'abilità dell'animazione fantascientifica se gli avessero dato una possibilità. Il catchup solo recentemente giocato nel settore alla fine degli anni '90, e anche allora sono in ritardo di un giorno e un dollaro in meno. <br/> <br/> & quot; Starchaser & quot; non è il miglior film che sia mai stato realizzato, e & quot; rende omaggio & quot; ad altri film di fantascienza, ma è comunque un'esperienza divertente allo stesso tempo. Spero che tutti i fan della fantascienza e dell'animazione lo apprezzino quanto me.
Ricordo di aver visto questo film anni fa quando ero più giovane e ho sicuramente il ricordo di averlo affittato più di una volta dal negozio di video. Negli ultimi due anni ho cercato in giro per negozi di video di seconda mano (invano comunque) cercando di trovare una copia. Guardando indietro su di esso i paragoni tra esso e le guerre stellari sono incredibili; un contrabbandiere di diamanti con una nave incredibile (forse Han Solo), un ragazzo che fugge da una vita molto dura per combattere un cattivo cattivo con l'uso della sua spada appena scoperta (Luca e la sua sciabola leggera?). Tuttavia, nonostante ciò, è stato davvero un film divertente e passerò altri 4 anni a cercarlo.
Sono rimasto sorpreso da tutte le ottime recensioni qui. Non sono riuscito a superare l'orribile animazione e le opere d'arte. Forse stavo guardando un brutto trasferimento dalla versione 3D ma tutto animato sembrava tremare e tremolare. Sembrava che avessero rotoscopato i personaggi, perché solo loro avevano i nervosismi, specialmente le loro teste. C'erano anche errori evidenti costanti nell'animazione, cose come parti del corpo mancanti o erroneamente colorate per un fotogramma o due. <br/> <br/> Si potrebbe dire ogni volta che ci sarà un grande effetto speciale, a causa della sporcizia che appare all'improvviso nel film (immagino lo abbiano rubato anche a Star Wars). Gli sfondi erano privi di dettagli (le scene all'aperto all'inizio e alla fine erano disegnate in modo particolarmente scadente) e le astronavi sembravano aeroplani di carta origami. Il character design era tipico degli anni '70 e '80 (un po 'meglio di He-Man o dei cartoni animati del sabato mattina di quella era).
Questo fumetto mi ha riportato all'infanzia. Anche se prima non l'ho mai visto. Questa è una tremenda atmosfera di storie cosmiche degli anni ottanta. Pieno di pulsanti, astronavi e robot antropoidi. Non senza influenza di Star Wars. Qui è presente anche Jedi e la forza. Sono felice come un bambino. Il 3D è semplicemente un insieme di livelli ma sembra buono su schermi piccoli come i TV che rivelano tutto il loro potenziale. Ma guardare la proiezione di grandi dimensioni probabilmente non è molto buono perché troppa parallasse nel corso del film. Voglio credere che qualcuno rilascerebbe questo cartone ora su BlueRay3D e penso che verrà rivendicato.
Man I was esattamente la stessa cosa. Ho visto questo film quando ero un bambino. Non ricordavo il nome. solo immagini. Non ero sicuro di me stesso se esistesse. Comunque quando la rete ha iniziato a guadagnare popolarità nel 96-97 ho provato di tutto per trovare questo film, dopo alcuni mesi di ricerche l'ho trovato. Mi sono ricordato del nome orin, ho cercato il nome e il film è saltato fuori. Ad ogni modo ho trovato un negozio di film vecchia scuola che aveva cartoni totalmente vecchi, come He-Man, Thundercats, ecc. E avevano film tgis. Sono rimasto scioccato e l'ho affittato, totalmente riportato alcuni ricordi, ottimo film e nostalgico. Ma tuffo come l'inferno per trovare ora che tutto è dvd.

Set on the subterranean Mine-World, a band of human worker are treated like slaves under the power of the evil overlord Zygon until one, Orin, unearths the hilt of a mythical sword that only he can ma
italian movie dubbed in italian free download 3Reazione immediata download movie freethe Hamburger Hill - Collina 937 full movie in italian free download hdthe Last Knights full movie in italian free download hdSlammed download movie freeTokyo Ghoul film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie dubbed in italian free download Kaun Sachcha Kaun JhoothaLego Ninjago: Il film hd full movie downloadPound of Flesh movie in italian free downloadAttack on Titan: Part 1 torrent
Please log in to post a reply.