Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago




The War Of The Worlds








Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film del regista Timothy Hines WAR OF THE WORLDS, basato sul romanzo di H.G. Wells con lo stesso titolo, non è stato all'altezza delle affermazioni di Hines e PENDRAGON PICTURES. Questa recensione è basata sulla prima versione di questo film e non sul successivo taglio del regista. È ovvio che Hines e il cast e la troupe di questo film hanno avuto speranze altissime per questo progetto. Sfortunatamente, è anche ovvio che non avevano il budget, né hanno messo il tempo necessario per renderlo l'epico che è certo che vorrebbero aver realizzato. <br/> <br/> La consegna spotty del cast è andata a ranghi da prestazioni orribili a consegne abbastanza adeguate. Jack Clay ha fatto un lavoro eccellente con il dialogo insostenibile del suo personaggio. Sebbene non uniforme, la performance di Anthony Piana come "THE WRITER" ha mostrato alcune vere promesse in questo attore nei punti in cui la consegna contava davvero, anche se le scene precedenti del film lasciavano un po 'a desiderare. Jamie Lynn Sease, interpretando la parte di "MISS ELPHINSTONE", sembrava mostrare alcune capacità e un talento grezzo degni di perfezionare ulteriormente l'attraente giovane attrice. In tutta onestà, una migliore modifica e regia potrebbero aver salvato alcune delle prestazioni. <br/> <br/> W.O.W. ha mostrato pochissime abilità di regia inusuali in Hines, anche se il film mostra molto cuore con una sfumatura di hubris per tutta la sua interezza. La sceneggiatura, anch'essa di Hines, è rimasta fedele al romanzo di Wells, anche se non mostrava gran parte del genio del lavoro originale. <br/> <br/> Il montaggio doveva essere significativamente migliore per far volare questa produzione. Se il film avrebbe potuto essere salvato ovunque, a parte gli effetti speciali, si sarebbe verificato nel montaggio. Nelle prime scene della morte con il raggio marziano, diversi personaggi ovviamente muoiono 'mille morti', per così dire, che è solo un modo appropriato per morire per i codardi.I tagli bruschi hanno rovinato molte scene, in cui il dialogo con i tagli lunghi potrebbe sopportare qualche angolo in più. <br/> <br/> Di tutte queste difficoltà, un problema emerge come il più dannoso è il lavoro in CGI. Mentre gli effetti speciali si sono dimostrati abbastanza adeguati in alcuni punti - i treppiedi marziani, i cilindri e le macchine da collezione in realtà si sono dimostrati ben eseguiti - l'inadeguata lavorazione del CGI ha rovinato molte scene. Le scene che mostravano edifici CGI spesso apparivano come parte di alcuni videogiochi e le scene in CGI di un personaggio in sella a un calesse venivano inutilmente gettate e distratte. È sorprendente che l'equipaggio in realtà non si sia limitato a scattare con attori reali, o che l'editore non abbia rinunciato del tutto allo scatto. La scena di battaglia con la nave da guerra THUNDERCHILD che lotta contro i Tripodi è stata completamente irrealistica, anche se potrebbe essere interessante per un videogioco. Il lavoro in CGI, per la maggior parte, sarebbe adeguato solo se l'intero film fosse stato creato in CGI. Un film in CGI che si è verificato abbastanza bene si è verificato quando il braccio meccanico ha preso il curato. <br/> <br/> Consiglierei a tutti di vedere questo film, dopo che sono stati avvisati delle sue difficoltà e solo se sono estremamente tolleranti o amabili cattivi film di fantascienza. È vero, Hines potrebbe aver fatto un film povero con un budget scarso, ma deve essere applaudito per lo sforzo. Il film ha davvero alcune qualità positive, con momenti di buona recitazione e tensione disponibili dappertutto. Almeno Hines non ha fatto un film su un budget di decine di milioni di dollari - il che è probabilmente il peccato più grande. <br/> <br/> Dopo aver dato a questo film una seconda visione (aspetterò le risate per ribasso) Sono venuto via con un'opinione leggermente migliore del film e ho voluto modificare la mia recensione. Nonostante abbia avuto un apprezzamento migliore, ho abbassato il mio voto a 2. Mi addolora, perché qui vedo molto cuore, e non sarei così senza cuore da affermare che non ha alcun valore.
Pensavo di comprare la versione del 1953 di War of the Worlds. Sfortunatamente, ho capito. Almeno il DVD costava solo $ 8,42 a Walmart. <br/> <br/> La recitazione era molto scarsa. L'illuminazione del film è stata terribile. Il più delle volte sembrava essere stato filmato con un filtro arancione. Era troppo lungo. Se tagli il tempo in cui l'attore principale passa a camminare e correre su e giù per la campagna inglese, potresti avere un film di circa 70 minuti invece di questo pasticcio di 180 minuti. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono ridicoli. Avrei potuto fare meglio sul mio computer di casa. Sembrava che attori e case, ecc., Fossero semplicemente lasciati in uno sfondo via computer. È incredibilmente ovvio quando si guarda il modo in cui le teste degli attori sono in bilico. L'unica cosa decente da dire è che è più vero per il libro. <br/> <br/> Se questo film costa più di $ 5 milioni, come ho sentito, qualcuno è stato catturato. Sto cercando di capire chi odio quanto basta per far passare questo DVD come regalo.
Le semplici parole non possono descrivere la gioia orgasmica che mi ha attraversato dopo aver visto la retorica di Timothy Heinz del Sig. H.G. Il romanzo classico di fantascienza di WARS OF THE WORLDS. <br/> <br/> Sento che devo semplicemente esprimere la mia più profonda e sincera gratitudine al signor Heinz e alla sua eccellente compagnia per aver reso la vita di questo spettatore un po 'più degna di essere vissuta con il loro meraviglioso film. Che un'eccitazione così sfrenata si possa avere per soli $ 8,42 a Wal-Mart, quel bastione dell'ingegno americano, gli standard di lavoro FAIR (prendi QUI, Robert Greenwald!) E la buona vecchia bontà cristiana, cementa ulteriormente la reputazione del signor Heinz, almeno in i miei occhi, come un uomo di visione e un enorme spirito imprenditoriale. Io per primo non posso aspettare la prossima uscita dalle foto di Pendragon. <br/> <br/> Ma sul film stesso. Con un notevole senso di realismo e un'invidiabile padronanza del linguaggio cinematografico inedito fin dai tempi di Cecily DeMille o WD Griffins o Charlie Chapman, Heinz ci trasporta abilmente in un tempo e in un luogo che possiamo solo immaginare nelle nostre menti inferiori - Pennsylvania , 1898, dove un cast di migliaia nella loro raffinatezza dell'era della Guerra Civile sono sottoposti a una terrificante invasione di giganteschi mostri di ragni mechadroidali che devastano gran parte di Pittsburgh, incluso il Big Ben !! Dolce Cristo su una nuvola di piume questo film è fantastico! E la recitazione, beh, non mi fa iniziare o Amazon potrebbe essere costretto a rimuovere i miei privilegi per l'uso non autorizzato di lode! (Ha Ha). Basti pensare che Tony Piano è ideale come personaggio principale, passando da una sorta di letargica condizione di trance (totalmente in linea con lo scetticismo del suo personaggio) ai supereroi che farebbero riattaccare John-Claud Vandam -chuck in una singola sequenza! Davvero una leggenda recitazione è nata in questo film. Segna le mie parole, sentiremo molto di più dal signor Piano in fondo alla strada. E non dimentichiamo l'amabile Jamie Lynn Cease come la deliziosa Miss Elfinsteen. Cosa non darei per metterlo a parte e venderlo al mondo, se capisci cosa intendo. <br/> <br/> Ho letto che TIMOTHY WELLES 'WARS OF THE WORLDS costa OLTRE $ 175.000 PER FARE! Sono un sacco di soldi e posso assicurarti che ogni centesimo è sullo schermo. Gli effetti speciali in questo film, nonostante i naysayers ovviamente piantati qui su Amazon, sono alcuni dei migliori lavori che ho visto da quando Harry Thomason della TV ci ha onorato con THE DAY IT CAME to EARTH way, waaay back nel 1979 (perché posso ricordare vedendone uno allo Starlight Drive In fuori sull'uno-zero-cinque). Da allora, non è stato un film decente per gli effetti speciali. Infatti, non dopo le PASSIONI DEL SIG. Gesù o LEFT BEHIND II: TRIBULATION FORCE ha un film che mi ha lasciato così emotivamente prosciugato ma carico di un rinnovato entusiasmo per affrontare questo infernale pozzo nero liberale che affligge questi tempi finali! Lode a Timmy Heinz! Lode! <br/> <br/> Questo è davvero un film per i nostri tempi difficili, basato su un libro per i nostri tempi difficili, tranne che per i nostri tempi difficili allora, e allora erano meno preoccupati di quanto lo siano ora, lascia te lo dico io! C'è un forte sottotesto al lavoro nel film di Heinz che mi ricorda quello proposto dal grande profeta Hal Lindsay in THE LATE GREAT PLANET EARTH nel 1977: quell'umanità dovrebbe essere sempre vigile che la sua distruzione infuocata è dietro l'angolo. Sia per mano del nostro amorevole Signore e Salvatore, o vasti eserciti di brulicanti cadaveri venusiani metallici, che possono entrambi polverizzarci in un condimento da bistecca con una sola esplosione dai loro brillanti laser ad alta precisione, accadrà. Sei pronto per questo? E, non a caso, sono sicuro che entrambi i film condividono una serie distinta di valori di produzione. Coincidenza? Penso di no. In verità, le grandi menti pensano allo stesso modo! <br/> <br/> In chiusura, raccomando vivamente le GUERRE DEI MONDI di ORSON HEINZ per tutta la famiglia, e anche per coloro che non sono fortunatamente benedetti, comprese le madri single pagane e i tipi promiscui non sposati. A differenza dei cartoni animati di oggi con i loro "anca & quot; l'umorismo, le loro prostitute prostitute giapponesi con i loro occhi da cerbiatta e il loro cinico disprezzo per i valori della famiglia repubblicana®, non c'è assolutamente nulla nella GUERRA DEI MONDI di HG HEINZ che non troverebbe una casa benvenuta nella mente in via di sviluppo di un cinque anni. <br/> <br/> Allora vai al tuo Wal-Mart locale, pronto! Non ho dubbi che le forniture di questo capolavoro sono limitate, se l'elogio qui offerto è una indicazione. Perchè, sono rimasto così impressionato dalla confezione SOLO che ho umilmente restituito una nuova scatola di Remington .22 Thunderbolts E una copia del libro di Gibson's Passion of Mr. Jesus sugli scaffali dei rispettivi scaffali in modo da poterne acquistare un'altra copia per i miei parenti acquisiti , che stanno arrivando al trailer questo fine settimana. <br/> <br/> Portami da me, una mamma di tre anni sposata, loro non li rendono più così! <br/> <br/> Prenditi cura e May Ramtha Go With You, <br/> <br/> Betty
Questo film è stato orribile … ma alcune scene sono state divertenti … io e i miei amici abbiamo riso e riso. Alcune delle mie scene preferite sono: 1. Quando il protagonista è intrappolato in quello che è rimasto di una casa con il predicatore e il predicatore inizia a diventare pazzo e urla e sputa e il ragazzo principale gli dà un pugno in faccia e lo mette fuori combattimento. È super! 2.Quando il personaggio principale trova un po 'di erba sembra e si mette in ginocchio e inizia a mangiarlo..e fa un po' strano su e giù per l'azione humping … è stato fantastico! ah! 3. Il ragazzo principale incontra l'artiglieria che ha incontrato in precedenza nel film e fa uscire un urlo / grido molto strano. Ho riavvolto quella scena molte volte..e ridevo e ridevo! 4. Immagino che il personaggio principale decida di suicidarsi e correre dritto verso uno dei treppiedi. Questo non è un normale running..it sembra piuttosto gay e ha gli occhi chiusi e le braccia tese verso i suoi lati …. è piuttosto divertente. <br/> <br/> Ci sono scene più divertenti .. ma questi sono alcuni dei miei preferiti … e spero anche a qualcuno dei tuoi! Questo film era un bel ghetto … ma ho guardato i suoi aspetti positivi … che stavano ridendo di questo …. ancora e ancora …. che spero che anche le altre povere anime che hanno comprato questo film possano farlo!
Anch'io vorrei poter dare queste stelle zero. O forse anche un numero negativo! <br/> <br/> Il film è stato divertente per quanto è stato male. Pensavamo di ottenere il vecchio film originale. Ma poi abbiamo notato i bit Computer Generated (CG), quindi ho controllato questo sito e ho trovato che questa versione del film è stata rilasciata nel 2005 !!! <br /> <br/> Mia moglie ha fatto un passo avanti nella maggior parte di tutto il film, perché tutti i film sono persone che camminano avanti e indietro, avanti e indietro, avanti e indietro, poi corrono avanti e indietro , a casaccio. E un po 'di finestra di dialogo ogni tanto. <br/> <br/> Una citazione dal film: & quot; La morte è arrivata, non un giorno troppo presto. & Quot; Per me, la fine del film è arrivata, ma non abbastanza presto!

At the end of the 19th century a large cylinder falls on the English countryside. A young writer is among those who witnesses the event. But soon the cylinder opens and a group of Martians appear. It
The Hard Ride movie in italian free downloadRapimento alla Casa Bianca full movie kickass torrentS.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 download di film interi in hdSlugterra download di film mp4She-Ra, la principessa del potere downloadHighlander: The Raven song free downloadEspionage Tonight malayalam movie downloadRanveer Ching Returns full movie hd 1080pFallout 3 sub downloadIl re di Hong Kong torrent


last edited 217 weeks ago by Ciocohycom
Please log in to post a reply.