Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago

Alien - La Clonazione








Show Spoiler

3a43a2fb81 Ok, ammetterò che sono uno dei fan di Hardcore Alien più preoccupanti sulla Terra. Ho passato un'intera estate a guardare gli alieni da 2 a 4 volte al giorno solo per imparare come disegnare quelle dannate cose. E mi piace Alien 3. <br/> <br/> Ma ho avuto difficoltà a deglutire Resurrection. Amo Ripley, lo facciamo tutti, ma dai. Clonato? Cresciuto in poche settimane? Conservazione della memoria?!?! <br/> <br/> I film richiedono la sospensione dell'incredulità, ma gli altri film di Alien non richiedono molto. I 2 originali erano capolavori fatti da due persone che credo fossero dei geni. Il terzo è stato fatto da un altro incredibile talento (Fight Club è un altro dei miei preferiti e Se7en mi ha fatto male allo stomaco, per tutte le giuste ragioni). Resurrezione …… Ammetto, non ho mai visto nient'altro che questo ragazzo avesse diretto. Tutto quello che posso immaginare è che pensava di fare un film per un pubblico americano, così ha deciso di renderlo sgradevole, disgustoso. <br/> <br/> Gli altri hanno la loro parte di lordo? Scommetti. Ha guidato la trama in avanti? Per la maggior parte, sì. <br/> <br/> Ma non posso mangiare gran parte della Resurrezione. Quella roba da bambino alla fine mi fa accapponare la pelle ogni volta, e devo mettere giù il mio drink quando arriva sullo schermo. Sembra che in alcuni registri di un regista sia scritto "Quando una creatura si morde su una testa, il sangue dovrebbe vomitare come il possente Vecchio Fedele". Non mi ero mai reso conto che la morte avrebbe causato il passaggio dei vasi sanguigni in modo inaspettato, ma ecco la prova. <br/> <br/> Tutto il "così così" & quot; parti a parte (è un film piuttosto bello, fa schifo solo per un film alieno), l'unica vera lamentela che ho incontrato in questo film è la scena in cui muore Christie (Gary Dourdan). Mi ha sempre grato, perché era così assolutamente inutile. Non ho mai capito come l'acido-cicatrici e un'alta immersione in acque molto profonde lo hanno ucciso. Era duro. Mi ha sempre colpito come dicevano gli scrittori & quot; beh, il negro muore sempre nei film, quindi suppongo che dovremmo ucciderlo & quot ;. Irritante. Christie era uno dei migliori personaggi del film. <br/> <br/> Menzionerò che mi manca il vecchio Ripley. Il nuovo è bello, ma è più "Siguorney Weaver in un altro film di Alien"; della buona vecchia Ellen Ripley. Ha lo stesso nome, ma è completamente diversa. <br/> <br/> A parte i reclami, mi piace il film, e non mi ha affatto deluso che fosse incluso nel set di Alien Legacy. (che, naturalmente, ho). I personaggi sono un po 'superficiali, ma comunque divertenti. I riferimenti agli altri film mi hanno ricordato un episodio di Simpson (che è un complimento da parte mia). Mi piace Ron Perlman, è sempre il benvenuto in ogni cast. Michael Wincott oscilla. Mi è piaciuto da quando Robinhood: Prince of Thieves. <br/> <br/> Tutto sommato, è un film d'azione fantascientifico e divertente. 6 su 10
Ero e sarò sempre un grande fan della serie Alien. Alien è un film molto sensibile, che introduce una gamma di terrore allora inaudita. Gli alieni per me erano un climax dato che la situazione claustrofobica equivale a un "incubo migliore di sempre" & quot; lo scenario e il ritmo e l'idea del film originale sono seguiti molto bene. Personaggi scuri, piuttosto lenti, per lo più scelti con cura, presentati ed evoluti. Aliens 3 era un po 'una necessità per chiudere il pensiero, per uccidere la bestia, per terminarlo per lo spettatore e Ripley. Anche se un po 'meno affascinante era ancora il colore, il suono e l'abbattimento nel range e faceva il lavoro. E ora questo. Capisco l'interesse a continuare una storia vincente, ma deve essere fatto in un modo decente che non danneggi una serie eccellente. Alien: Resurrection farebbe esattamente questo, se lo contassi. Ma non dovrebbe. La più grande sorpresa è l'introduzione di come Ripley e l'alieno dentro possono vivere mentre veniva bruciato in Alien 3. È la spiegazione più non inventiva, la clonazione. Beh, la clonazione di campioni di sangue potrebbe essere resa possibile una volta, ma la regina aliena nel suo petto è effettivamente raffigurata nelle sue informazioni genetiche? Veramente? Così inizia un regno dell'orrore per quanto riguarda le idee su come realizzare un film che non ha davvero bisogno di essere realizzato. I personaggi sono piatti, semplici, i dialoghi sono atroci la maggior parte del tempo. Il ritmo del film è talmente più veloce e non uniforme che ti senti messo in un film d'azione B splatter. Sì, le immagini sono ben fatte in alcune scene, ma questo non aiuta molto, poiché le persone stupide e poco interessanti vengono uccise e davvero non te ne frega niente.Se non ci fosse Sigourney Weaver, che a volte lei stessa sembra disgustata dalle frasi che deve pronunciare, il film meriterebbe meno delle mie 3 stelle. Sostiene la sua recitazione in quello che potrebbe essere un personaggio molto interessante, cambiato dai primi 3 film. Ma questo potenziale si placa in un piccolo genio di sviluppo di qualcosa. Nel complesso, se ti piace la serie, potrebbe non essere una buona idea guardarlo, potresti rimanere deluso.
Posso dire onestamente che non mi è piaciuto affatto, rispetto a quanto ho adorato gli altri tre. Ci sono tre enormi problemi in Alien: Resurrestion. <br/> <br/> 1. Ellen Ripley. Noto dal film precedente per entrare in azione in qualsiasi momento, ovunque - non fa praticamente nulla. Cammina intorno come uno zombi in giù, parlando da sola. 2. Gli alieni. Ci vogliono 45 minuti per fuggire, e dopo questo, sono solo nel film circa tre o quattro volte. 3. I personaggi. Non mi importa affatto di loro. Lo dirò di nuovo: NON A TUTTI. & quot; Oh, uno di loro è stato appena ucciso. Vedi se mi interessa. & Quot; <br/> <br/> E poi il finale ridicolo, che non cercherò nemmeno di descrivere, dovrai vederlo con i tuoi occhi. E quelli che l'hanno visto, sanno esattamente di cosa sto parlando. Mi ha fatto pensare a Monty Pyhton … <br/> <br/> (Comunque, devo dire che Dominique Pinon era eccellente)
Non sono un fan dell'horror, ma mi è piaciuto Alien e Aliens, e dopo aver visto il terzo episodio, ho pensato, può solo peggiorare. (E 'stato davvero pessimo.) Ma questo episodio è diventato il mio preferito: molta azione come in Aliens, bravi personaggi, (non riesco a ricordare nessun personaggio significativo dei primi tre episodi tranne Ripley e il droide di Aliens.) Grandi effetti e musica. Alcuni pensieri più profondi e idee originali ineguagliabili nelle prime tre parti. Aveva un umorismo più bello di I-III insieme. La trama era più originale di quella dei precedenti. Ma penso che la cosa migliore sia stata la scelta del regista. Dejeunets fascino francese e umorismo è stato un vero vantaggio. Di gran lunga il film di fantascienza migliore e più originale di questo decennio.
Il regista di Amélie Jean-Pierre Jeunet ha fatto un lavoro fantastico e ci ha regalato il miglior film di Alien del lotto. <br/> <br/> Mi sono piaciuti i primi due, ma questo era molto di più. <br/> <br/> Innanzitutto, c'era l'illuminazione. Può sembrare banale ad alcuni, ma questo film è stato molto più piacevole a causa del fatto che non tutto è accaduto nell'oscurità. Non penso che l'oscurità accresca il brivido della serie. Le creature sono meravigliose e la nuova creatura è stata magnifica. Vedendoli in una luce brillante li ha resi ancora più elettrizzanti. <br/> <br/> Sigourney Weaver e Winona Ryder sono stati fantastici insieme. Hanno fatto una squadra quasi erotica e mi è piaciuto vederli recitare. Il & quot; troppo umano per essere umano & quot; line è stato un colpo di genio. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuto Gary Dourdan, e ha fatto bene in questo film - un'aggiunta positiva al cast. E, nessuno avrebbe potuto fare il generale Perez meglio di Dan Hedaya. <br/> <br/> Davvero apprezzato questo!

The saga continues 200 years after Ripley sacrificed herself for the sake of humanity. Her erstwhile employers long gone, this time it is the military that resurrects the one-woman killing machine thr
Download italian movie Assalto all'isola del diavolothe Arsenio Lupin full movie in italian free downloadPrison Break: The Final Break full movie online freeMad Max - Oltre la sfera del tuono film completo in italiano download gratuito hd 720pNightMan download di film mp4Rescue Heroes full movie in italian 720p downloadFratelli nella notte full movie hd 1080pBetween Worlds scaricare filmJurassic Park: Island Survival sub downloadLego Marvel Super Heroes 2 movie free download in italian


last edited 217 weeks ago by Ciocohycom
Please log in to post a reply.