Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago




Static Shock








Show Spoiler

3a43a2fb81 Premessa - Static - nome reale Virgil Hawkins vive a Dakota City, appena fuori Gotham City. Sua madre morì di malattia quando era più giovane. È un adolescente che vive con suo padre un assistente sociale che dirige un centro di quartiere e sua sorella che ha un paio di anni più di lui. <br/> <br/> Sembra che abbia ricevuto i suoi superpoteri da alcuni incidente industriale nucleare che ha colpito molti dei giovani in una certa area (una zona economicamente depressa) della città. Penso che siano indicati come bambini bang. I bambini che sono stati esposti alle tossine sono mutati in qualcosa di simile agli x-men. Virgil è uno dei pochi bambini che decide di usare i suoi poteri appena scoperti - la capacità di controllare l'elettricità - a beneficio degli altri. Quindi diventa un criminale adolescente afro-americano. <br/> <br/> Gli episodi più interessanti che ho apprezzato sono quelli in cui incontra Batman e Robin. Robin non era nell'episodio di questa domenica, solo Batman perché lui (Robin) era fuori con i Teen Titans (sorride). C'è anche un episodio in cui il tempo (statico) viaggia verso il futuro e si collega con un vecchio Bruce Wayne e il nuovo adolescente Batman della serie Beyond di Batman. <br/> <br/> Il motivo per cui sto condividendo questo con te è perché in un episodio recente che ho visto domenica mattina, Static va in Africa, in particolare in Ghana in vacanza con suo padre e sua sorella. Pops ha educato i bambini per tutto l'inizio dell'episodio su curiosità riguardanti il ​​Ghana come; quando hanno ottenuto la loro indipendenza, uno sguardo alla storia del Ghana e un fatto che circa il 16% degli schiavi inviati in America che sono stati prelevati dal continente africano provenivano dal Ghana. Comunque, c'è una scena nell'episodio in cui Static sta navigando sul suo disco di surf elettrico attraverso le aree boscose al di fuori di Accra e chiama il suo migliore amico a casa, un adolescente bianco e gli racconta dei suoi sentimenti di euforia ed esuberanza che lui sta vivendo mentre visitava un paese con tutte le persone di colore. Il ragazzo dice, sì capisce perché suo padre è tornato a sperimentare le sue radici irlandesi ed è stato stupido come lo Static. Static gli ha detto no che non era così - ha detto qui - in questa terra sono solo un bambino (non avevo nemmeno bisogno di dire che sono solo un bambino - non un bambino nero). Poi dice al suo amico, questo è ciò che devi sentire sempre. Posso solo sognare un posto in cui quando le persone mi vedono per la prima volta mi vedono semplicemente come una donna e non come una donna di colore.Meraviglioso cartone animato - pensavo che ti sarebbe piaciuto guardarlo se non sei già trendy in questa serie. <br/> <br/> Static Shock potrebbe essere visto ogni giorno su Cartoon Network.
Questo è un grande spettacolo! Avevo i miei dubbi su questo spettacolo quando ho visto per la prima volta un'anteprima. Ho pensato che non fosse davvero originale e sembrava un po 'noioso. Ma l'ho guardato e vi sono caduto dentro! <br/> <br/> Certo, un po 'del gergo è un po' esagerato, ma il fumetto tratta anche di lezioni importanti come il razzismo.
la ragione per cui è stata messa fuori gioco è perché è stata gestita dal wb kids cw7 è entrata e l'ha acquistata, la società ha lasciato che finisse la sua stagione e cw7 ha deciso di essere totale di $ rds e non gli ha permesso di finire tutte le stagioni per essere in onda questo spettacolo è stato molto importante per più di un motivo per i principianti statici si è fatto un ruolo nel campionato della giustizia in un futuro che può o non può venire ora a causa dell'annullamento così altre parole qualsiasi spettacolo di venire in onda questo campionato di giustizia relativo in in qualsiasi modo potrebbe non essere mai statico in esso mentre in un episodio di viaggio nel tempo si diceva che sarebbe statico se non fosse uno dei più grandi supereroi che sarebbe il più grande supereroe non sicuro di quello che se non fosse completo completo al 100% ret $ rds per cosa non hanno fatto con lo show è stato fantastico
& quot; Shock statico & quot; non è uno spettacolo BAD … ha solo alcune rughe che potrebbero essere stirate. Probabilmente è il più grande problema che sia tutto questo & quot; blaxploitation & quot; cosa sta succedendo. Ok, è afro-americano, è solo un appassionato di pesca, ma in realtà non lo rende diverso da nessun altro supereroe, quindi non c'è bisogno di concentrarsi su di esso come un punto così importante di chi e cosa sia. È un problema che tende ad affliggere i personaggi dei fumetti afroamericani, dal momento che gli scrittori sembrano sempre pensare che debbano essere interpretati come personaggi di stile casalingo e alla moda. Bene, è tutto solo piuttosto & quot; blah. & Quot; E trovo piuttosto eccentrico che quasi tutti i "Bang Babies & quot; (i mutanti creati in un'esplosione durante la premiere della serie) sono anche afro-americani, vero? Anche se quando lo show STOPS è blaxploitation, è altamente guardabile - viene in mente la premiere della seconda stagione, che coinvolge un crossover con Batman (e presenta i character design ei doppiatori della stessa serie di Batman). <br/> <br/> The l'animazione è abbastanza decente, ma la prima stagione avrebbe beneficiato GRANDE dagli animatori che stavano imparando il significato della parola & quot; SHADOW. & quot; Tutto era un colore molto insipido e pieno di inondazioni. La seconda stagione è migliorata, con la luce reale e le ombreggiature utilizzate (lo stesso vale per "The Zeta Project"). <br/> <br/> Anyhoo … non è male. Ma non è neanche bello.
Penso che questo sia uno dei migliori spettacoli di cartoni animati di KidsWB! E `veramente forte! Penso che sia pulito perché parla di problemi attuali, come bigotti, senzatetto, gang, pistole …… ogni eppie cercano qualcosa di nuovo! E il fatto che Static abbia LIMITS è piuttosto interessante! Voglio dire, può davvero essere messo fuori combattimento, sentirsi stanco e ha degli obblighi sociali! Inoltre è un bambino normale in una situazione anormale! 2 pollici in su per questa serie !!

In Dakota City, Virgil Hawkins is an ordinary kid who gets into big trouble, which gets him pressured into joining a street gang. That night, Virgil's gang has a major rumble at a chemical storage
Triassic World movie free download hdStargate SG-1 full movie free downloadMayday movie download in mp4UC: Undercover download completo di film in italianoMad Foxes full movie in italian 720p downloadthe Hazzard vent'anni dopo italian dubbed free downloadUndercover Grandpa in italian free downloadAccident in italian free downloaditalian movie download Gears of Wardownload Just Cause 3


last edited 217 weeks ago by Ciocohycom
Please log in to post a reply.