Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Ip Man








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 WOW ! Questo è tutto ciò che ho potuto dire mentre guardavo Ip Man (Donnie Yen) che picchiava rapidamente la faccia di qualcuno attraverso il pavimento. Questo film ha alcune scene di combattimento davvero brutali con una coreografia sorprendente. Non approfondirò i dettagli della trama, la sinossi è sufficiente per leggere prima di vedere comunque questo film. <br/> <br/> Non sono un kung-fuholic, mi considero un fan e ho fatto il mio parte del controllo dei film di kung-fu più importanti ma non ne ho mai visto uno come Yip Man. I combattimenti sono così perfettamente eseguiti che si vedono raramente. Il film stesso è una specie di triste storia mentre la trama procede e questa è una scusa perfetta per dare un'occhiata alla tua ragazza, a lei piacerà (la mia ha fatto). <br/> <br/> Tutti e intendo tutti quelli che ad esempio i film di kung-fu / arti marziali dovrebbero vederlo! Il combattimento con Ip Man che picchia 10 tizi di karate ti farà riavvolgere e guardare ancora e ancora.
Questo film è un film biografico su Ip Man, il più influente maestro dell'arte marziale di Wing Chun. Questo è uno dei pochi film di arti marziali in cui sono rimasto davvero colpito dalla trama. Non è la prima volta che un'ambientazione della seconda guerra mondiale viene usata per un film di arti marziali, dal momento che i film di Jet Li & quot; Fist of Legend & quot; e & quot; Born to Defend & quot; furono anche ambientati durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia, le trame di quei film erano essenzialmente le solite vecchie storie di vendetta, che Ip Man sicuramente non è. Questo film parla piuttosto di un artista marziale che sta cercando di rasentare la vita in un periodo di guerra e povertà, come "The Cinderella Man" di "The Cinderella Man". parlava di un pugile che cercava di guadagnarsi da vivere durante la Grande Depressione. <br/> <br/> Oltre alla trama molto bella, anche le scene di combattimento sono molto impressionanti, tanto che mi ha ispirato a prendere il Wing Chun di nuovo lezioni (sono andato una volta prima ma non sono tornato fino alla scorsa settimana). La cosa strana è che ho scoperto che il nostro locale Wing Chun sifu (maestro) si era formato sotto il figlio di Ip Man ed era uno dei coreografi del film. Si è scoperto che questo era il motivo principale per cui molti dei suoi altri studenti si univano ai suoi corsi, anche se non ne avevo idea. <br/> <br/> Per quanto riguarda le esibizioni, Donnie Yen è chiaramente la protagonista dello spettacolo . È bello vederlo finalmente ottenere un ruolo così importante, che ha interpretato brillantemente, non solo nelle scene di combattimento incredibili, ma anche nel suo ritratto sottile delle battaglie di Ip Man. Il cast di supporto ha anche regalato performance memorabili, in particolare Lynn Hung come sua moglie Yong Cheng, Lam Ka-Tung come ispettore Li Zhao, Xing Yu come Lin, Siu-Wong come Jin Shan Zhao e Hiroyuki Ikeuchi come General Miura. <br/> <br/> Le mie uniche critiche contro questo film sono che l'ultimo terzo del film è stato in gran parte romanzato, la resa dei conti finale si è sentita un po 'anti-climatica rispetto alle scene di combattimento precedenti più emozionanti, e il finale è venuto fuori come un po 'melodrammatico. Oltre a questo, questo film è un must per tutti i fan dei film di arti marziali. <br/> <br/> 8/10
OK, mi rendo conto che sono qui fuori un arto. Ma penso di essere su qualcosa. Innanzitutto, lasciatemi dire che ho visto il 99,9% di tutti i film di arti marziali usciti in Occidente negli ultimi 50 anni, incluse le voci provenienti da Giappone, Tailandia e Corea. Anche nella mia gioventù andavo a Chinatown a Montreal e guardavo le importazioni dirette da Hong Kong, senza sottotitoli. Quindi, le credenziali sul tavolo, e già di fronte a molti sguardi di disapprovazione da altri cinefili di arti marziali, voglio attirare rispettosamente la vostra attenzione su una scena a 3/4 sulla quale i funzionari locali corrotti decidono di fare il loro manzo con l'Ip Man carattere & quot; personale & quot; e vai dietro alla sua famiglia. Facciamo una pausa per il secondo. Innanzitutto questo è un film biografico e, come ho detto nelle altre recensioni su IMDb, di solito (ma non sempre) per un film biografico le regole sono un po 'diverse e la storia è un po' più limitata. (In effetti, per questo sequel di questo film eccellente, hanno buttato fuori dal finestrino il libro delle regole, con conseguenti conseguenze, tutte negative, ma sto divagando, non sto rivedendo quei film qui.) Secondo, il casting. Alcuni si sono lamentati del fatto che Donnie sia troppo vecchia per questo tipo di ruolo, ma dopo aver passato tanti anni (decenni) con Jet e Jackie, penso che sia una boccata d'aria fresca e chiaramente le sue abilità nello stile Wing Chun sono autentiche. Ora per la scena di combattimento. È breve, il che mi mette doppiamente a rischio, perché non solo ho osato scegliere una scena di combattimento che ritengo sia una standout, ma ho scelto una scena che è breve. Nella scena, il personaggio Ip Man, che PER QUESTO PUNTO NEL FILM è stato un modello di moderazione, reagisce con vera emozione quando la sua famiglia (sua moglie) viene maltrattata. Lui insegue quelli che fanno l'attacco e le sue mani si muovono così velocemente che per un momento sembra che i suoi avversari siano stati catturati in una trebbiatrice. Il motivo per cui ho il coraggio di paragonarlo ad altre grandi scene (come ad esempio le meravigliose prime, sequenziali, scene di combattimento in Ong Bak, anche candidate per le scene di combattimento più grandi di tutti i tempi) è l'impostazione emotiva. In questi tipi di film si vedono raramente emozioni quando i Maestri combattono.Qui Donnie permette al suo personaggio di mostrare passione mentre trasforma i cattivi in ​​hamburger, e per questo motivo, penso che questo film, già iconico, dovrebbe ricevere una menzione speciale.
Si tratta di una straordinaria storia vera, coperta da uno dei più grandi attori e artisti marziali in tutta onestà, Donnie è lì con il jackie chan o è il nuovo e migliorato jackie chan! Raccomando questo film a chiunque.
Ip Man (1893-1972) è l'esperto nello stile di combattimento Wushu del Wing Chun ed è il maestro del famoso Bruce Lee. Poiché non c'è mai stato nessun precedente film di Ip Man, questo film prodotto da Raymond Wong e diretto da Wilson Yip sarà il primo. <br/> <br/> Il film si apre e risale al 1935 Foshan, con il città vivace con attività e varie scuole di arti marziali si vedono impegnati con la pratica del loro mestiere. Nella mente della gente, tuttavia, ci sarebbe solo un artista marziale che è il migliore. Tuttavia, non avrebbe alcun interesse ad aprire una scuola per insegnare la sua arte. È Ip Man, interpretato dalla star d'azione di Hong Kong Donnie Yen. <br/> <br/> La nostra introduzione a Ip Man è iniziata nel giorno in cui il Maestro Liu (Chen Zhi-Hui) visita Ip Man nella sua residenza quando quest'ultimo è cenare con sua moglie e suo figlio Essendo il tipico appassionato di arti marziali del Maestro Liu, ha rifiutato di andarsene quando consigliato da Ip Man di tornare in un altro momento, scegliendo invece di restare e aspettare che Ip Man abbia finito la sua cena. È desideroso di mettere alla prova le sue abilità contro il Maestro Ip Man. L'atmosfera qui non è ostile ma di moda leggera e umoristica. Ip Man ha persino invitato il Maestro Liu a sedersi e cenare con la sua famiglia quando lo vede inquieto aspettando nel soggiorno. Vediamo qui il carattere umile e modesto del protagonista. <br/> <br/> Quando la sparring è finalmente iniziata, si è conclusa rapidamente come suggeriscono i colpi di Ip Man. Perché in tre colpi e una serie di pugni veloci, aveva il Maestro Liu a suo rischio, ben sconfitto e senza ferite, poiché questo era tutto tranne uno scambio amichevole nello spirito delle arti marziali. L'essenza dello stile di combattimento di Ip Man, Wing Chun, è caratterizzata dalla sua posizione alta e stretta con efficacia dimostrata attraverso la velocità e la potenza. Ricorda il momento in cui Bruce Lee ha dovuto rallentare i pugni durante le riprese, perché erano troppo veloci per le fotocamere che avevano catturato. <br/> <br/> Nel mondo delle arti marziali, con tutta la sua attrattiva , porta anche con sé la natura competitiva di coloro che li praticano. Con la competitività presa nel modo sbagliato, le cose possono andare terribilmente male quando tutto ciò che si vuole ottenere è avere l'altro sconfitto per provare chi è il combattente superiore. Un teppista di Kam Shan-chau (Fan Sui-Wong) arriva in seguito e sfida le varie scuole, sconfiggendo i loro padroni senza pietà, fino a quando non si è trovato faccia a faccia con Ip Man. Kam perse con Ip Man una lezione che avrebbe dovuto imparare, solo che non lo fece e lasciò Foshan con solo disonore nella sua mente. La gente festeggia mentre saluta Ip Man il salvatore che ha portato gloria a Foshan mandando via il briccone. <br/> <br/> La lotta finisce ma la storia è appena iniziata e con essa un cambiamento di umore dalla leggerezza a pesante perché la guerra si è rotta. I giapponesi hanno conquistato Foshan. <br/> <br/> Quello che segue saranno le lotte e le sfide di Ip Man, dato che deve sbarcare il lunario per la sua famiglia nel terribile momento dell'avversità. È qui che vediamo il vero personaggio di Ip Man, che ha catturato il cuore della gente di Foshan e il loro rispetto. Ciò è più notevole tra i suoi amici di Chow Ching-chuen (Simon Yam), suo figlio Chow Kong-yiu (Calvin Cheng) e Crazy Lam (Xing Yu). <br/> <br/> Per confondere questo film, come uno dei soli buoni contro il male è facile perché in un film che ha un eroe, ci deve essere un cattivo. Ci sono alcuni personaggi che si addicono al ruolo. Abbiamo il generale giapponese, Miura (Hiroyuki Ikeuchi). Abbiamo il suddetto delinquente, Kam Shan-chau. Abbiamo anche un ufficiale di polizia trasformato in interprete, Li Chiu (Lam Ka-tung) che sembra essere un traditore. Il film qui però non dovrebbe essere visto come una lotta contro il male ma piuttosto sulla rappresentazione di valori umanistici che Ip Man stesso avrebbe posseduto. <br/> <br/> Ci sono molti messaggi significativi criptati nei vari diagrammi e sottotrame in questo film meraviglioso che riguarda davvero le virtù più di ogni altra cosa. Come il produttore Raymond Wong avrebbe suggerito sul perché il team di produzione aveva scelto di fare questo film, è quello di realizzare un film di kung fu autentico e reale, allontanandosi dai tentativi passati di glorificare e stilizzare la violenza sullo schermo. L'intenzione è quella di realizzare un film che rifletta lo spirito del kung fu cinese, e cosa c'è di meglio che ritrarlo attraverso il carattere virtuoso di Master Ip Man. <br/> <br/> Mi piacerebbe confrontare questo film con Fearless aka Huo Yuan Jia (2006), interpretato da Jet Li, che si basa su una radice simile, ma al centro, l'approccio è diverso. Mentre Fearless è scritto in una natura più drammatica, con una storia più avvincente e modificato con una dimensione creativa, Ip Man è onesto e diretto perché è quello che è il nostro protagonista. <br/> <br/> Ciò che spicca per me in Ip Man è quando medita sull'introspezione su ciò che usa la sua formazione e la sua esperienza nel Wing Chun in tutti i suoi anni.Sembrerebbe che ci sia un destino in attesa di essere adempiuto. E avrebbe anche influenzato coloro che lo circondavano con ciò che ha e persino guidando quelli che hanno sbagliato a fare il bene nonostante la pressione delle circostanze, perché alla base, è la cosa giusta da fare in umanità. <br/> < br /> La storia non significa nulla se le sue lezioni non sono apprese. <br/> <br/> Il film vede anche la splendida Xiong Dai Lin nei panni di Cheung Wing-sing, la moglie di Ip Man, e non devo dimenticare di menzionare che il acclamato Sammo Hung dirige l'azione.

In 1935 in Foshan, south China, there are martial arts schools on every street corner. Ip Man is the undisputed martial arts champion, yet he has not devoted himself to teaching. Despite this, it seem
the Torchwood full movie in italian free downloadDownload the 3: Alif, Lam, Mim full movie italian dubbed in torrentDownload the Blonde Fist full movie italian dubbed in torrentWrestleMania XIX song free downloadThe Sorcerer and the White Snake 720p torrentArslan Senki movie mp4 downloadDownload the Rain full movie italian dubbed in torrentDownload the full movie italian dubbed in torrentSuperman Batman: Apocalypse online freeHot Diamonds full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.