Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago

Gen-X Cops 2: Metal Mayhem








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho deciso di guardare "Gen X Cops 2: Metal Mayhem & quot; subito dopo che avevo visto il primo. E questo si è rivelato un grosso errore. Perché? Bene, questo sequel è stato decisamente negativo rispetto al primo film. <br/> <br/> La storia parla del creatore di un robot che ha rubato la sua creazione quando apparentemente gli è stata rubata la sua creazione. Lo ruba e lo venderà ad alcuni arabi. Ma l'FBI sta collaborando con i poliziotti Gen X della polizia di Hong Kong e il compito spetta a loro impedire che ciò accada. Ma le cose vanno a braccetto tra l'FBI e il Gen X Cops. <br/> <br/> Story-wise, quindi "Gen X Cops 2: Metal Mayhem & quot; era una specie di stupido e hanno cercato di incorporare un sacco di commedia davvero cattiva che non ha funzionato in alcun modo possibile. Se non altro, i tentativi di commedia hanno reso il film ancora peggiore di quanto inizialmente non fosse. <br/> <br/> Mi ha colpito il fatto che siano riusciti a convincere Paul Rudd a partecipare a questo film. E onestamente, quindi devo dire che in realtà stava facendo un buon lavoro, ed è stato un bel cambiamento vederlo in un film d'azione e non nelle solite commedie romantiche in cui è solito recitare. E un'altra sorpresa è stata vedere Anthony Wong fare una breve apparizione, un cammeo simile al cameo di Jackie Chan nel primo film. Ma nonostante Paul Rudd e Anthony Wong, non valeva davvero la pena di passare attraverso questo film. <br/> <br/> C'era una buona dose di azione nel film, che funzionava bene nel favore di il film, tuttavia, i combattimenti erano stentati e fermi, e gli effetti speciali non erano niente da applaudire. E questo ha davvero ridotto il film di un paio di tacche. <br/> <br/> E che cosa era nella parte lara dell'uso di Edison Chen e dei veri nomi di vita reale di Sam Lee come pure dei nomi dei loro personaggi del film? Era ridicolo. <br/> <br/> Non guardare il primo e poi guardare il sequel subito dopo, perché rimarrai profondamente deluso.
Genio o pazzia totale? Dipende dalla tua interpretazione di questo film. Ho risposto ad essa al livello di una parodia auto-consapevole e di "cop-movie" e spero sinceramente che fosse questa l'intenzione, perché non vedo nessuno prenderlo sul serio! MrGreen Paul Rudd per uno sembra masticare lo scenario e entrare davvero nello spirito delle cose! Questo film dovrebbe segnare una partenza per Rudd dal suo background principale nel genere della commedia? Una sorta di folle tentativo di reinventarlo come una star d'azione hard-boiled? Penso di no! <br/> <br/> Con la sua azione approssimativa, quasi imbarazzante, FX a basso costo, e insignificanti pezzi d'azione esagerati, tutto ciò ha evocato il vecchio show televisivo "Sledge Hammer & quot; per me! DIVERTENTE!!! :-) <br/> <br/> Naturalmente, potrei aver completamente interpretato il film sbagliato. Se si trattava in realtà di un tentativo di un film d'azione "dritto", allora era certamente un fallimento divertente !! <br/> <br/> Guarda con un sacco di alcol e alcuni amici !!! ;-)
Questo è un film d'azione ben fatto. Ci sono molte scene di combattimento, la recitazione è convincente (per questo genere) e RS1 è fantastico. Non so perché la gente si senta in dovere di distruggere RS1, ho pensato che i suoi effetti fossero eseguiti molto bene e il suo design fosse fantastico. La trama era accettabile per un film di arti marziali. <br/> <br/> Detto questo, devo dire che Richard Sun è uno dei peggiori attori di Hong Kong che abbia mai visto. Almeno RS1 ha avuto l'idea giusta uccidendolo. Ora, per tutti voi che pensavate che Sam Lee (Alien) fosse un cattivo attore … non era da prendere sul serio! Ho appena avuto il piacere di guardare Gen-X Cops (prequel) e Sam Lee ha interpretato lo stesso personaggio allo stesso modo! <br/> <br/> Ora, per favore, tutti voi ragazzi che guardate i vincitori degli Oscar altamente recensiti: DO NON GIUDICE, QUESTO È UN FILM DELL'UOMO PENSATORE! NON È SUPPLICITO DI RICHIEDERE IL PENSIERO! Volevo solo godermelo, tutto qui. Spero che ne facciano un altro presto.
Un robot, in una follia omicida? DVD economico? Sembra interessante per me. Benvenuto nello strano mondo dei poliziotti di y-gen. I poliziotti di y-gen sono fondamentalmente fiammiferi e alieni due poliziotti non convenzionali. (Pensa alla grande maestra Onizuka ma più fastidiosa.) Questi due idioti riescono sempre a salvare la giornata nel modo più insolito. Per esempio, mentre su un picchettamento, usano un cellulare per chiamare il backup, ricordando solo nel momento giusto in cui avevano accidentalmente preso il telefono. Così distruggendo là i ferrari. Entrambi parlano inglese, beh, comunque. Cercano di parlare inglese durante la maggior parte del film, ma quello che dicono viene fuori come zoppo. Poiché si trattava di un film cinese, sono rimasto sorpreso dal fatto che la maggior parte del film fosse in inglese. Incredibilmente per quanto posso dire che non era un doppiaggio !! Sebbene quando parlano cinese è sottotitolato, anche quando i registi possono essere disturbati. A volte pronunciano frasi intere e non vengono visualizzati i sottotitoli! <br/> <br/> In ogni caso, superando tutto questo, in pratica il robot R-1 deve essere venduto al miglior offerente. L'R-1 è una macchina quasi indistruttibile che viene caricata con armi. La polizia di hong kong e l'FBI lo rivogliono prima che si verifichi un danno. Ma questa è la polizia di y-gen, dubito che questo succederà! Quello che segue è un gran numero di sequenze d'azione che possono essere piuttosto elettrizzanti a volte. Especialmente il finale. Se volevi solo un film sul quale potevi semplicemente sederti e divertirti, i poliziotti di y-gen è probabilmente questo. Anche se, attenzione, il mio film sul mio DVD è a schermo intero e non widescreen che può essere piuttosto distratto a volte, ma alla fine del film dovresti esserci abituato. <br/> <br/> Lo trovo difficile per valutare y-gen me e questo film hanno una relazione di amore-odio. Le voci mi infastidiscono, le scene d'azione mi eccitano. Quindi ho intenzione di dargli un: 6 su dieci
Ora sto facendo una vacanza a Hong Kong, e ho appena visto dei poliziotti al cinema … cosa posso dire … è stato davvero fantastico !! <br/> <br/> Tutto quello che potreste desiderare era dentro! Fondamentalmente … guardalo solo se riesci … farò in modo che il mio amico mi invii il vcd quando esce …. <br/> <br/> L'unica cosa negativa era lo schivo stile americano di parlando con alcuni degli hl attori … come Edison … & quot; come va il mio uomo?! & quot; ma ha aggiunto ancora più umorismo a te … hhehe <br/> <br/> Vedi … specialmente se ti piace uno dei seguenti geners: HKfilm, action, comedy, sci fi! SEEITMAN !! Edison ha fatto una buona canzone anche per questo … quindi scaricalo … Edison Tse - Heroes

After a lethal American attack robot, RS1, is unleashed onto the mean streets of Hong Kong, Asia's funkiest crime-fighting team, the Gen-Y Cops, find themselves on the wrong side of the law. Their
Transformers Prime full movie hd downloaddownload Godzilla vs. SpaceGodzillaThe Koi… Mil Gayadownload DNA. Una storia che non deve accadereMasterminds - I geni della truffa in italian free downloadthe Devilman: Crybaby italian dubbed free downloadDinocroc vs. Supergator online gratuitoFighting in italian free downloadShivaay full movie in italian 720p downloadBabylon 5 - La leggenda dei Ranger dubbed italian movie free download torrent


last edited 217 weeks ago by Ciocohycom
Please log in to post a reply.