Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago




Vikram Vedha








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi stupisco di come sia stato votato 8.9 qui sono solo stupito dalla sceneggiatura bloccata e dalla direzione disciplinata di Pushkar & amp; Gayatri. Il film parla della questione di "Darma & quot; se può essere assegnato a una persona buona o cattiva. In qualche modo, il creatore ha appena gestito la trama ben pianificata in un'elegante prospettiva criminale di Cop Vs e rivela chi è il vero colpevole. Un modo così brillante di gestire sia i superbi attori Madhavan che Vijay Sethupathi attraverso la rappresentazione di Vikram e Vedha rispettivamente. Non mi interessa il concetto di classificazioni e marcature di film come lo faccio già in questo sito, piuttosto sono più preoccupato delle recensioni e dei punti sui film. Comunque, voto questo film 8, ma voglio aggiungere quella stella completa qui.
Il film si distingue dalla corsa dei film d'amore del mulino dove l'eroe viene interpretato come il signor Destra e il non così giusto è il cattivo. I margini tra il cosiddetto Bene e il Bene si dissolvono in questo film senza soluzione di continuità. Il geniale gioco di ruolo di Madhavan e Vijay Sethupathi è al suo meglio, come al solito. Ogni altro attore di supporto ha fatto la sua parte seriamente. Tuttavia, il Chetta avrebbe potuto parlare meglio di Malayalam. L'accento originale di & quot; Adipoli & quot; quando Chetta ha il Nalli Curry avrebbe potuto fare un mondo di differenza. <br/> <br/> Vijay Sethupathi continua a chiamare Vikram come & quot; Sir & quot; ed è verso la fine che Madhavan riconosce Vedha come "Sir". <br/> <br/> Il primo omicidio commesso da Vedha e il preambolo di esso sembra prendere in prestito il tema dal Nayagan di Kamal, dove Velu offre il suo primo incarico come regalo. Il primo omicidio di Vedha è simile a quello di Nayagan, dove l'ispettore di polizia viene letteralmente martellato (slitta). Il rapporto tra Vikram e il suo coniuge prende leggermente in prestito il tema da Mr & amp; Signor Smith.
Poiché il film è (trama) basato sulla vecchia fiaba o mitologia che è comunemente conosciuta, la linea di base del film diventa facile ma la parte più difficile nella questione della giustizia che il vedhalam lascia in ogni momento a vikramadityan. <Br / > <br/> Entrando nei dettagli del film, puoi capire quanto sia difficile essere un creatore <br/> <br/> 1.vikram attiva sempre la sua pistola per due volte di seguito quando punta / punta su qualsiasi parte del corpo eccetto petto, testa, affermando il fatto che quelle aree sono altamente sensibili, quindi il singolo proiettile può causare la morte. <br/> <br/> 2. Come nell'esempio precedente, i creatori del film hanno giocato con molti dettagli. A differenza di altri film, a differenza di altri film, questo ha la sceneggiatura per gli effetti sonori .. Sì SFX ha avuto un ruolo fondamentale nel film. <br/> <br / > 3. La linea tra il protagonista e gli antagonisti è davvero sottile, ognuno sentirà la differenza tra il male e i buoni regni solo nelle azioni e non nell'aspetto e nell'ambiente. <br/> <br/> 4.La moglie dei protagonisti chiede di non guardare tutte le cose solo dal suo punto di vista (Luogo in cui vj sethupathi dice la stessa cosa a madavan in culmine <br/> <br/> 5. Il luogo in cui vedha dice alla moglie di vikram per dire solo nalli curry che mostra perché un personaggio degli avvocati è necessario per quel film, e anche quello come una moglie.
Bollywood! Prendere appunti PER FAVORE <br/> <br/> Questo è di gran lunga il miglior film indiano che abbia visto nel 2017! La trama, la sceneggiatura, la regia, la cinematografia erano incredibili! Gli attori erano eccezionali. Abbiamo bisogno di più film come questo invece di merda CGI! Può essere un film popcorn e allo stesso tempo un film molto intrigante. Consiglierei al pubblico e ai snob dei film di tutto il mondo di guardare questo titolo! Fidati di me, non rimarrai deluso.
Vikram Vedha è un film scritto e diretto da Pushkar-Gayatri. Ho parlato di questo film per un po 'di tempo e anche il taratore mi aveva incuriosito. Finalmente quando ho avuto tempo, ho deciso di guardare questo film. E posso dire con la piena sicurezza che questo è il miglior film Tamil che ho avuto da molto tempo. <br/> <br/> Trama: Vikram, un poliziotto spietato che affronta un egualmente spietato gangster di nome Vedha. <br/> <br/> Storia e regia: questo film non è il solito dramma poliziesco. C'è molto di più in questo film. Questo film mette in discussione ciò che vediamo e percepiamo, è in realtà la verità. Si interroga anche se i decisoni fatti sono moralmente giusti o sbagliati. Anche i personaggi di questo film ti interessano molto. Sebbene Vikram sia una persona che si mostra come un poliziotto onesto, viene mostrato facendo alcune cose che mettono in discussione la sua onestà. D'altra parte, abbiamo Vedha, che sebbene sia un gansgter ma abbiamo ancora un angolo morbido per lui. A volte senti che il Vedha potrebbe avere ragione anche se adotta modi sbagliati per dimostrare il suo punto. Anche i personaggi che sostengono la famiglia di Vedha, i membri della banda, i rivali e la famiglia e i collaboratori di Vikram forniscono un vantaggio a questo capolavoro. Mai nel film ho sentito un momento noioso, cosa molto rara nel mondo di oggi. Anche i colpi di scena introdotti in questo film non sembrano fuori luogo o lasciati cadere a caso. Sembra molto organico e naturale. Complimenti al duo di registi per portarci un coinvolgente dramma poliziesco in un'epoca in cui i poliziotti non sono da meno dei supereroi. La cinematografia è fantastica. I colori usati nel film gli conferiscono un aspetto neo-noir. Anche le sequenze acrobatiche sono naturali e non si sentono mai finte. <br/> <br/> Esibizioni: R Madhavan di tanto in tanto aumenta la sua posta. Continua a dimostrare che con un copione giusto un attore può fare miracoli. È la prima volta che guardo Vijay Sethupathi. E sono stato pavimentato. Dal suo ingresso al culmine, ha appena governato lo schermo. Era una s se stavo guardando un vero gangster. Ha equilibrato con facilità gli sguardi giovani e meno giovani. Sharddha Srinath ha fornito un grande sostegno al personaggio di Maddy. Anche Kathir e Varalaxmi Sarathkumar erano impressionanti nei loro ruoli. Il resto del cast della polizia ha consegnato una performance importante. <br/> <br/> Musica: Sam CS compone il BGM e le canzoni per il film.Mentre le canzoni sono grandiose e impeccabili, The BGM è altrettanto coinvolgente e impressionante. Ha una lunga strada da percorrere. La canzone & quot; Tasakku Tasakku & quot; era il mio preferito La melodia della canzone è ancora fresca nella mia mente. <br/> <br/> Scena preferita: sarebbe la scena d'ingresso di Vedha e la sua successiva resa. Il modo in cui è stata girata questa scena in particolare e le performance dell'attore è stato ciò che mi ha colpito molto. <br/> <br/> Verdetto: Con piena certezza posso dire che questo è il meglio che il 2017 ha da offrire nel Tamil Cinema. Se ti piacciono i film polizieschi, questo film è fatto su misura per te. Se questo film avrà un seguito, sarò completamente emozionato. Grazie mille Pushkar-Gayatri. <br/> <br/> Questo capolavoro ottiene un meritato 10/10.

A badass cop Vikram leads a special task force formed to eliminate a kickass Vedha&#39;s gang running amok on the streets of Chennai, making a mockery of Law and Order. An encounter planned by a Vikra
Ghost Recon: Wildlands download di film interi in hdBabylon 5: The Lost Tales download torrentNaam Shabana movie mp4 downloadthe Apocalypse of the Dead full movie in italian free download hdthe Super Cyclone full movie download in italianMonkey Twins full movie in italian 720pDownload the Azaad full movie italian dubbed in torrentDownload italian movie Legendary AssassinTekken: Kazuya's Revenge full movie in italian 720pthe Shockwave Darkside italian dubbed free download
Please log in to post a reply.