Ciocohycom Admin replied

299 weeks ago

Brothers Of War - Sotto Due Bandiere








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un po 'come "Privati ​​Privati ​​Ryan", "TaeGukGi" mostra inesorabilmente la realtà della guerra. Ciò che era off-limits per anni è riprodotto a sangue freddo. Nonostante la grande bestialità ci sono momenti affettivi. Sarebbe sbagliato riferire il film senza emozioni. <br/> <br/> 'TaeGukGi' è un contributo per indicare nuove direzioni nella storia del cinema coreano. <br/> <br/> È incredibile che questo sia solo Kang Jeg- il tuo settimo film, ha prodotto. Nel 1999 <br/> <br/> ha affascinato il pubblico con "Shiri" ma con "TaeGukGi" ha creato un capolavoro, come nessun altro regista / produttore ha fatto prima. <br/> <br/> Il significato di questo film non è quello che sta dicendo ma quello che è in realtà. È troppo bello per essere deludente. 'TaeGukGi' è pioniere dell'industria cinematografica coreana e di sicuro sarà di estrema importanza presto. Il film è ancora nella mia mente fino ad ora ed è difficile per me trovare le parole giuste.
Il Bridge on the River Kwai è stato il mio film preferito da quando ero bambino … ma poi l'ho visto … <br/> <br/> Non solo gli effetti speciali e la cinematografia di questo film sono ben fatti, ma i due attori sono eccezionali, la trama è superba, e se non vieni fuori da questa esperienza cinematografica esilarata, triste e influenzata dai personaggi e da ciò che hanno vissuto, allora non hai cuore. Sono d'accordo che questo è superiore a Salvate il soldato Ryan (che mi è piaciuto molto), ma questo film ha così tante belle qualità in una storia così triste. Ho dovuto comprarlo. Il fratello maggiore è anche bravissimo nel film & quot; The Coast Guard & quot; se ti piace in questo (che vuoi!) …
(Scusa per il mio povero inglese) Ho sentito che questo film sta riscrivendo tutti i dischi della storia del cinema coreano, ho visto questo film stasera. La maggior parte dei coreani nel teatro furono commossi fino alle lacrime. Sono una specie di spettatore molto sodo ma non posso evitare le lacrime, perché si trattava della tragedia della storia coreana e della storia dell'esperienza delle generazioni paterne. Ha rimesso in relazione i ricordi e la vita dei coreani <br/> <br/> Ancora abbiamo la Corea divisa da questa guerra, e le famiglie sono state divise tra Nord e Sud. <br/> <br/> Quindi, la storia era molto realistica e toccando i coreani. Non solo per i coreani ma anche per i ragazzi occidentali, questo film ha fattori universali per essere un capolavoro di film di guerra. <br/> <br/> La guerra è il vuoto e la cosa sciocca, specialmente la guerra, anche se non sa perché. Questa è la storia di due fratelli cacciati nel campo di battaglia della Guerra di Corea del 1950. <br/> <br/> Sono sicuro che in futuro la gente non possa parlare di un film di guerra senza menzionare questo film.
Vuoi la guerra? è così, ambientato nella guerra di Corea che racconta la storia di 2 fratelli, il fratello maggiore si imbarca in pericolose missioni suicide affinché possa vincere una medaglia & amp; quindi manda il suo fratellino a casa in modo che possa andare al college e avere una vita migliore, tra questo dolce dramma quello che hai è un film di guerra gonfiato, le battaglie sono a dir poco stupefacenti (qualsiasi cosa rivaleggia con Salvate il soldato Ryan) la violenza è piena, non evita la sua barbarie, il la direzione è liscia e amp; il film sembra fantastico. Sappiamo tutti che la guerra è un inferno, ma nessun altro film lo descrive così. Spostati su Hollywood, i film della Corea del Sud stanno per scalare questo mondo!
Come molti qui, ho visto molti film di guerra. Sono cresciuto con loro mentre mio padre è un fan dei film della Seconda Guerra Mondiale … E fino ad ora, Salvate il soldato Ryan era uno dei migliori film di guerra … Rappresentava l'aspetto macabro della guerra … tuttavia, quel film mancava un aspetto chiave che questo film coreano è riuscito a catturare così bene … <br/> <br/> Questo aspetto è il puro horror e l'effetto malvagio che ha sulle persone. Il fratello maggiore è la figura centrale in questo mentre cambia di 180 gradi in chi è come la sua originale ragione per mandare indietro il fratello minore a diventare un incubo e trasformarlo in un diavolo. <br/> <br/> Il film cattura l'elemento essenziale di ogni guerra: l'orrore di esso. Salvare il soldato Ryan ha cercato di catturare gli sforzi eroici della gente … questo film coreano ha cercato di catturare il male della guerra. Essere in grado di comprendere pienamente il coreano aiuta molto a catturare l'essenza del film … e anche a conoscere in precedenza la storia della Guerra di Corea. <br/> <br/> Quindi direi che esco in cima a la maggior parte dei recensori qui in termini di background … ma ne escono gli stessi nel modo in cui siamo tutti influenzati dal film. Certo che cerca di essere hollywoodiano, ma è molto più di così … tanto più che mi ha fatto scrivere la mia prima recensione cinematografica per IMDb! <br/> <br/> Basta notare e tenere presente che questo film NON è per i deboli di cuore … e non intendo solo l'aspetto dell'immagine, ma piuttosto ciò che disegna dentro di te.

In 1950, in South Korea, shoe-shiner Jin-tae Lee and his 18-year-old old student brother, Jin-seok Lee, form a poor but happy family with their mother, Jin-tae's fiancé Young-shin Kim, and her yo
the Pyari Behna full movie in italian free download hdfull movie in italian 720p download12 Rounds downloadRedcon-1 full movie in italian free download mp4Un eroe fatto in casa full movie hd 1080pSuper Mario Logan download movie freeTransformers: Robots in Disguise 720pFireball online gratuitothe Tracers full movie download in italianFloris dubbed italian movie free download torrent


last edited 217 weeks ago by Ciocohycom
Please log in to post a reply.