Ciocohycom Admin replied

298 weeks ago




Aquile Nell'infinito








Show Spoiler

374e6bdcca Se le buone intenzioni hanno reso un film fantastico, allora questo film potrebbe essere uno dei più grandi film mai realizzati. Il film ha grandi attori, un maestro regista, un tema significativo - almeno un tema significativo, sottotono degli anni Cinquanta: stanchezza del mondo esistenziale, scene aeree che avrebbero dovuto emozionare sia i sensi che l'immaginazione, e personaggi sui quali si potrebbe profondamente cura. Riguarda il patriottismo e il patriottismo in modo sano. <br/> <br/> A dieci anni esatti dal film, ho conosciuto gli ufficiali dell'Air Force che hanno insegnato al mio R.O.T.C. classi all'università. Erano intellettuali. Hanno pensato profondamente al loro lavoro. Hanno sensi di umorismo. Uno era stato un membro dell'equipaggio sul primo aereo a lanciare una bomba all'idrogeno. Mi sono chiesto se qualcuno di loro sia morto in Vietnam. Immagino che abbiano fatto delle missioni lì. <br/> <br/> Purtroppo, il film fallisce.Il film manca di interesse visivo, drammaticità, espressione di sentimenti e celebrazione dello stesso patriottismo che sottolinea la narrazione. Nessuna attrice è stata usata peggio di June Allison in questo film. La sua Susan Holland è una donna che vorrebbe fuggire, non abbracciare. Il colonnello James Stewart (che come allora un colonnello) fa una buona pugnalata in questo ruolo di Lt. Col (e poi Col.) Dutch Holland. Ma la cosa più interessante che fa nel ruolo è mordere un sandwich. Non sto scherzando. Stewart era buono come mordere nei panini come faceva con Lo spirito di Saint Louis. <br/> <br/> Si potrebbe pensare a Ted Williams, ma non lo faccio quando guardo il signor Steward nel ruolo. Penso a William Holden nei panni del tenente Harry Brubaker in The Bridges at Toko-Ri. Il confronto non va bene per Mr. Stewart, che sembra sprecato in questo film. <br/> <br/> I filmati girati da un B-36 sembrano uscite da spot pubblicitari per una compagnia aerea. Sebbene belli, gli scatti aerei sono banali. Per il momento, potrebbero aver colpito gli spettatori. L'incidente in Groenlandia coinvolge la modellizzazione non eccitante Ti aspetti che il risultato sia buono. <br/> <br/> Il sottotono - il sottotesto - per il film esprime la noia che gli equipaggi dell'aeronautica devono aver provato durante le loro lunghe missioni e la banalità con cui l'Air Force era solita far affari - bene come qualsiasi altra attività. Si immagina come un regista di La Nouvelle Vague possa esplorare questo tema e poi si comincia a pensare a come qualcuno con l'immaginazione avrebbe potuto filmare questo film. Piccoli momenti sono mancati. Quando gli equipaggi sono tornati da lunghe missioni, i membri dell'equipaggio hanno ricevuto una dose di scotch e un massaggio prima di interrogare la missione. Mostrare ciò potrebbe aver aiutato. <br/> <br/> La banalità era l'immagine voluta dall'aeronautica e il signor Mann ospitava l'ottone. Forse, in questo senso, il film funziona, ma non per me. <br/> <br/> Piango quando guardo il film, perché penso che tutti noi, regista, attori, troupe, spettatori e membri del film i servizi armati potrebbero aver gradito dare e ottenere molto più di quello che otteniamo qui. <br/> <br/> Non penso che questo film dovesse essere il Dr. Strangelove o il 2001, entrambi i quali presagisce, ma aveva un potenziale mai realizzato. Eppure, mi piace guardarlo. Penso agli aviatori nelle loro lunghe missioni e agli equipaggi di terra in luoghi isolati. C'è un certo senso dell'onore celebrato qui e celebro questo onore. <br/> <br/> Capisco certamente perché le persone che lodano questo film qui e in altri posti lo apprezzano. Se non ci fossero errori intenzionali, otterrebbe un 10 da me. <br/> <br/>.
68/100. Non uno dei migliori film di Jimmy Stewart, ma non per colpa sua. Lui è fantastico. June Allyson, non so cosa sia esattamente non mi piace di lei. Sento che le sue esibizioni sono così provate e fasulle. È troppo sdolcinata e comprensiva in questo film e sento che fa male all'effetto generale del film. Alcune eccellenti fotografie aeree, buon punteggio e l'intera produzione è di prim'ordine. Agita la bandiera un po 'eccessivamente e il mix di dramma personale e sequenze d'azione è a volte un po' imbarazzante. Il cast di supporto è un po 'blando, Harry Morgan e Rosemary deCamp si distinguono come i migliori. Buoni effetti speciali Il colore nel film era eccezionalmente nitido.
Sei stelle per la fantastica fotografia aerotrasportata. <br/> <br/> Quattro stelle per la trite story e la recitazione a livello di soap opera. <br/> <br/> James Stewart interpreta improbabilmente & quot; Dutch & quot; Holland, un giocatore di baseball star per i St. Louis Cardinals (all'età di 47 anni) che è improbabilmente richiamato in servizio attivo nel Comando aereo strategico dell'Aeronautica degli Stati Uniti (a 47 anni) perché, a quanto pare, tutti in SAC sono troppo giovani (! ). <br/> <br/> L'Olanda brontola all'inizio (sta guadagnando $ 70.000 all'anno e ha appena comprato una grande casa), ma hey, è solo per 21 mesi, quindi alla fine accetta il suo dovere. La moglie di Holland (whiney June Allyson) accetta che faccia il suo dovere all'inizio, ma alla fine borbotta e vuole uscire.Alla fine, lei arriva e alla fine (nessuna sorpresa) l'Olanda decide che il suo paese ha bisogno di lui più della Major League Baseball e decide di rimanere nell'aeronautica. <br/> <br/> Stewart, lui stesso un ex pilota del bombardiere della seconda guerra mondiale e Il generale di brigata della riserva aerea, era un conservatore convinto e un falco; è credibile come un ragazzo patriottico che alla fine rinuncia alla sua redditizia carriera di baseball per volare bombardieri per il suo paese e tenere a bada i comunisti. <br/> <br/> Benché banale all'estremo, questo film racchiude molti aspetti dell'americano la vita al culmine della Guerra Fredda: il dovere, l'assoluta fiducia nell'autorità e la consapevolezza che la nostra tecnologia superiore ci salverà. È il tipo di film che potrebbe farti sentire in colpa per averlo guardato e non correre per entrare nell'Air Force. Dato che devo dare una valutazione, ottiene sei stelle, ma cinque sono strettamente per la fotografia aerea.
In primo luogo, lasciatemi chiarire che amo gli aerei, e di solito ogni film con loro vale la pena di essere guardato - e ho ascoltato alcuni di quelli scioccanti. Tuttavia, lo stesso non è vero per questo film. James Stewart è un attore eccellente, ma è sprecato in questo film promozionale Strategic Air Command. La recitazione è mediocre e la direzione è debole. Ho dovuto smettere di guardare questa orribile spazzatura a metà strada. Questo nonostante alcune fotografie aeree davvero buone, forse anche le migliori. Il guaio è che, anche per un matto dell'aviazione come me, fare qualcosa fuori dall'aereo scioccante in evidenza (B-36 e B-47) gratta troppo i nervi. È un peccato che il film non sia stato realizzato quando è apparso il B-52, quindi i superlativi utilizzati per l'aereo in questo film sarebbero stati validi. Allora avrei potuto essere in grado di sederci. Forse mi manca il punto del film, che può essere l'angoscia sofferta dai miei cari mentre i loro cari sono in servizio attivo. In ogni caso, avrebbe potuto essere fatto molto meglio. Raccomandazione? Vale la pena mancare.
La sera del 1 ° luglio 1952 un paio di ragazzi e io stavamo calciando una palla sulla spiaggia di Minehead, nel West Somerset, in Inghilterra, quando sentimmo questo suono in ascesa degli aerei, poi in alto a un livello piuttosto basso un numero di B36 volò sopra da est a ovest. I nostri resoconti del numero variavano dai quattordici ai diciotto quando venivano distribuiti proprio fuori. Ma è stato uno spettacolo fantastico che non ho mai dimenticato.Da quel giorno qualsiasi cosa abbia a che fare con il Peacemaker ho seguito con grande interesse. Le sequenze sul terreno e nell'aria in questo film sono meravigliose. Ora ho settantotto anni, ma il B-36 è stato e sarà sempre un grande di tutti i tempi per me.


italian movie download FurikaeruThe Masked Saint download moviesCountdown to WWE NXT TakeOver: Philadelphia, Pennsylvania movie in italian free downloadCult of the Cat full movie download in italianEpisode 1.1 malayalam movie downloadEpisode 1.90 film completo in italiano download gratuito hd 1080pBatman Beyond: The Movie 720pBlood Out movie download in hdOmkara download completo di film in italianoCall of the Rockies dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.